Euribor.it diventa CercaMutuo.com

CercaMutuo
Cerca mutuo

Dopo quasi 10 anni di informazione relativa ai tassi di interessi, Euribor.it diventa CercaMutuo.com.

Il rebranding è avvenuto il 15 ottobre 2018, quando tutti i contenuti presenti sul sito sono stati trasferiti a CercaMutuo.com, dando il via all’inizio del nostro nuovo percorso editoriale.

CercaMutuo punta ad arricchire l’offerta di contenuti concentrandoci sui temi legati all’acquisto casa con mutuo, alla surroga e al rifinanziamento, cercando di contribuire alla formazione di una maggiore cultura creditizia in Italia.

Per questo motivo, una rete di Consulenti del credito altamente professionale sarà al centro del progetto e i nostri utenti potranno contattare direttamente i vari esperti della loro zona di residenza.

Un ringraziamento sentito va ai milioni di visitatori che abbiamo ospitato nel nostro sito fino ad oggi, con la speranza di riuscire a migliorare continuamente i nostri contenuti per aiutare tante famiglie italiane che sono alla ricerca del mutuo ideale.

Siamo già al lavoro per implementare nuove funzioni che presto avrete la possibilità di utilizzare all’interno di CercaMutuo.com.